Provvedimenti dirigenti

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 c.1 del d.lgs. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016) e all'Art. 1 c. 16 della l.n. 190/2012

Determinazioni dei Dirigenti della Giunta Regionale del Piemonte

In questa sezione, in ottemperanza all'art. 23 del decreto legislativo n. 33/2013, è pubblicato l'elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti amministrativi della Giunta Regionale del Piemonte , con particolare riferimento a quelli pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

 

E' possibile consultare l'archivio:

 

Per i provvedimenti è sempre disponibile per la consultazione  il Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte  BUR

 

Legenda codifica struttura regionali aggiornamento dicembre 2016 ( CSV)

 

ultima modifica 10 /10/2017

Elenco provvedimenti dirigenti amministrativi

Risultati 1 - 10 di 966
Primo(disattivo)PrimoPrecedente(disattivo)Precedente SuccessivoSuccessivo UltimoUltimo
  Anno Semestre Provvedimento Settore Data Provvedimento Tipo di Provvedimento Oggetto Spesa prevista Indice Fascicolo
view 2017 2 2017-A19000-501-AD A1904A 18/10/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Affidamento al CSI-Piemonte dei servizi di manutenzione evolutiva del "CIT - Criticita' dipendenza da Adobe Livecycle e Plugin NPAPI: Verifiche preliminari per adeguamento tecnologico" (d.lgs. 50/2016 e s.m.i. e D.G.R. n. 9-4809 del 27 marzo 2017) per l'anno 2017. Impegno di spesa di euro 35.284,00 sul capitolo 140647/2017 del bilancio di previsione 2017-2019.    
view 2017 2 2017-A18000-3402-AD A1806A 18/10/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Progetto RISVAL. Serviziio di ricerca e studio della pericolosita' sismica della Regione Piemonte.Procedura di acquisizione sottosoglia ai sensi dell'art. 36 del DLgs 50/16, c 2, lett a) Determinazione a contrarre. Spesa presunta E 36.600,00 (o.f.i.). Prenotazioni su cap.di spesa 118537 (FESR) per E 31.110,00 e sul cap di spesa 118539 (Stato) per E 5.490,00.CUP J45C17000210007 - CIG Z292056AA7.    
view 2017 2 2017-A17000-1027-AD A1705A 18/10/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Piano di comunicazione PSR 2014-2020. Affitto sala, servizi tecnici e catering per Comitato di Sorveglianza PSR del 26 ottobre 2017. Affidamento diretto ex art. 36 del D.Lgs 50/2016. Impegno di spesa di euro 10.341,94 in favore di GM Real Estate Srl (Palazzo della Luce) sul cap. di spesa 141027/17. Accertamento di euro 10.341,94 sul cap. di entrata 37246/16. CIG ZA620314EC    
view 2017 2 2017-A15000-987-AD   18/10/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Fondo Asilo Migrazione Integrazione (FAMI) 2014/2020 - Obiettivo Specifico 2 Integrazione/Migrazione Legale - Obiettivo nazionale 2 Integrazione "Piano regionale multi-azione per l'integrazione dei cittadini di paesi terzi" denominato "InterAzioni in Piemonte" - Approvazione schema di avviso pubblico per l'individuaziione di un revisore indipendente e un/a esperto/a legale.    
view 2017 2 2017-A13000-291-AD A1301A 18/10/2017 Accordi con soggetti privati o altre PA - art 23, lett d, D Lgs n 33-2013 Approvazione schema di collaborazione con il Comune di Cuneo per la gestione di un corso di formazione per operatori di Polizia locale neo-assunti. Spesa complessiva di euro 65.000,00 cap. 137612 (Impegno di euro 52.000,00 capitolo 137612/2017. Impegno di euro 13.000,00, capitolo 137612/2018) a favore del Comune di Cuneo.    
view 2017 2 2017-A13000-290-AD A1301A 18/10/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Art. 36 D.Lgs.18/4/2016 n. 50. Affidamento incarico per la composizione, stampa e consegna delle schede elettorali occorrenti per il referendum regionale consultivo per l'istituzione del nuovo Comune di Alluvioni Piovera (AL) mediante fusione degli attuali Comuni di Alluvioni Cambio' (AL) e Piovera (AL). Impegno di spesa di Euro 366,00 sul cap. 133085/2017. (CIG n. Z6D204AE1A).    
view 2017 2 2017-A13000-289-AD A1301A 18/10/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Art. 36 D.Lgs.18/4/2016 n. 50. Affidamento incarico per la composizione, stampa e consegna delle schede elettorali occorrenti per il referendum regionale consultivo per l'istituzione del nuovo Comune di Cellio con Breia (VC) mediante fusione degli attuali Comuni di Cellio (VC) e Breia (VC). Impegno di spesa di Euro 323,60 sul cap.133085/2017. (CIG n. Z13204AC65).    
view 2017 2 2017-A13000-288-AD A1301A 18/10/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Art. 36 D.Lgs.18/4/2016 n. 50. Affidamento incarico per la composizione, stampa e consegna delle schede elettorali occorrenti per il referendum regionale consultivo per l'istituzione del nuovo Comune di Valle Cannobina (VB) mediante fusione degli attuali Comuni di Cavaglio Spoccia (VB), Cursolo Orasso (VB) e Falmenta (VB). Impegno di spesa di Euro 732,00 sul cap.133085/2017. (CIG n. Z03204AEF2).    
view 2017 2 2017-A12000-177-AD A1206A 18/10/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Rettifica dell'impegno n. 404/2018 per euro 225,00 assunto con determinazione dirigenziale n. 93 del 29/06/2017 relativa all'abbonamento ai servizi ANSA con scadenza 30 giugno 2018. CIG: 7124635AC9.    
view 2017 2 2017-A11000-528-AD A1109B 18/10/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Rettifica D.D. n. 61 del 07/03/2017 e aumento dell'impegno n. 1075 sul Cap. 132350/2017 per euro 1.500,00 o.f.i. in favore di ACDA s.p.a. per la fornitura di acqua potabile presso le sedi della Regione Piemonte situate nella provincia di Cuneo.    
Primo(disattivo)PrimoPrecedente(disattivo)Precedente SuccessivoSuccessivo UltimoUltimo
Exporta

Consulta documenti disponibili

2013 - Provvedimenti Dirigenti Amministrativi (Determine) dell'anno 2013 2013
2014 - 2014
2015 - 2015
2016 - 2016
2017 - 2017