Provvedimenti dirigenti

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 c.1 del d.lgs. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016) e all'Art. 1 c. 16 della l.n. 190/2012

Determinazioni dei Dirigenti della Giunta Regionale del Piemonte

In questa sezione, in ottemperanza all'art. 23 del decreto legislativo n. 33/2013, è pubblicato l'elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti amministrativi della Giunta Regionale del Piemonte , con particolare riferimento a quelli pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

 

E' possibile consultare l'archivio:

 

Per i provvedimenti è sempre disponibile per la consultazione  il Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte  BUR

 

Legenda codifica struttura regionali aggiornamento dicembre 2016 ( CSV)

 

ultima modifica 10 /10/2017

Elenco provvedimenti dirigenti amministrativi

Risultati 1 - 10 di 1196
Primo(disattivo)PrimoPrecedente(disattivo)Precedente SuccessivoSuccessivo UltimoUltimo
  Anno Semestre Provvedimento Settore Data Provvedimento Tipo di Provvedimento Oggetto Spesa prevista Indice Fascicolo
view 2017 2 2017-A20000-592-AD   21/11/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Acquisto di n. 200 copie del volume "Valle di Susa e Brianzonese. Alla scoperta di itinerari tra arte, storia e natura". Affidamento della fornitura alla Societa' Graffio S.n.c. di Borgone di Susa, Torino. Spesa di Euro 3.120,00 (o.f.i.). Capitolo 110938/2017 (Missione 5 - Programma 2). CIG n. Z412030B59.    
view 2017 2 2017-A20000-591-AD A2001A 21/11/2017 Accordi con soggetti privati o altre PA - art 23, lett d, D Lgs n 33-2013 Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/16 con utilizzo Mepa. Affidamento del servizio di riordino, distribuzione e smaltimento volumi e stampati alla ditta Consorzio Atlante sc.. Spesa di Euro 13.237,00 cap. 141200/2017 (pren. imp. 5142/17) . Riduzione prenotazione di Euro 7233,00 (CIG ZA0206374A).    
view 2017 2 2017-A20000-590-AD A2008B 21/11/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 L.r. 14/2016. Partecipazione in partenariato della Regione Piemonte per la realizzazione di azioni di promozione e di comunicazione con l'Associazione Culturale Generazione per la manifestazione "XI^ edizione Magico Paese di Natale 2017" - Impegno di spesa Euro 20.000,00 sul capitolo 140864/2017.    
view 2017 2 2017-A18000-3884-AD A1818B 21/11/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Acquisizione di n. 32 generatori mobili d'aria calda a combustione indiretta, per i moduli operativi della Colonna Mobile regionale. Acquisizione sottosoglia ai sensi dell'art. 36, c.2 lett.a) del D.lgs 50/2016 con utilizzo del Mercato elettronico della P.A. Determinazione a contrarre. Spesa presunta di Euro 48.787,80. Prenotazione cap. 111891/2017 CIG 728177352C    
view 2017 2 2017-A18000-3880-AD A1820B 21/11/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Intervento di manutenzione straordinaria di un pozzetto d'irrigazione e sostituzione raccordo a croce c/o il vivaio forestale regionale Gambarello, in comune di Chiusa di Pesio (CN), ogni onere compreso. Procedura di acquisizione sottosoglia ai sensi dell'art. 36 del D.lgs. 50/16 fuori dal ME della PA. Determinazione di affidamento. Spesa di Euro 2.379,90 o.f.i. - Impegno n. 4975 sul Cap. 204303/17. CIG: Z20204599E.    
view 2017 2 2017-A18000-3879-AD A1820B 21/11/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Intervento di manutenzione straordinaria di un cancello elettrico scorrevole c/o il vivaio forestale regionale Gambarello, in comune di Chiusa di Pesio (CN), ogni onere compreso. Procedura di acquisizione sottosoglia ai sensi dell'art. 36 del D.lgs. 50/16 fuori dal ME della PA. Determinazione di affidamento. Spesa di Euro 2.658,42 o.f.i. - Impegno n. 4976 sul Cap. 204303/17. CIG: Z63204590C.    
view 2017 2 2017-A18000-3859-AD A1818B 21/11/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Acquisizione di n. 1 carrello elevatore elettrico, per le esigenze logistiche dei Presidi regionali di Protezione Civile. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, c.2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e s.m.i. con utilizzo del Me.P.A. Determinazione a contrarre. Spesa presunta di euro 48.789,00. Prenotazione cap. 111891/2017 CIG 72836989BA    
view 2017 2 2017-A11000-632-AD A1103A 21/11/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Affidamento alla Soris S.p.A. delle attivita' per la gestione dei servizi di postalizazzione per gli anni 2017-2019. Impegno di spesa sul capitolo 113113, pari ad euro 5.947.553,37    
view 2017 2 2017-A10000-206-AD A1002B 21/11/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Affidamento diretto in adesione alla convenzione Consip denominata "Buoni pasto 7" - lotto / (lotto accessorio) per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni cartacei di qualsiasi valore aal Day Ristoservice S.p.A. CIG derivato n. 7283430C90. Impegno di spesa capitolo 106941/2017.    
view 2017 2 2017-A20000-587-AD A2006A 20/11/2017 Accordi con soggetti privati o altre PA - art 23, lett d, D Lgs n 33-2013 MRSN. Alternanza Scuola-Lavoro. Avvio Progetto "Progetto n. 8 Coinvolgimento degli studenti in attivita' di promozione e divulgazione scientifica, partecipazione degli studenti alla gestione di eventi di divulgazione scientifica nelle diverse fasi: dalla progettazione all'organizzazione, dalla realizzazione alla gestione dell'evento" con l'Istituto Istruzione Superiore "Copernico Luxemburg" di Torino.    
Primo(disattivo)PrimoPrecedente(disattivo)Precedente SuccessivoSuccessivo UltimoUltimo
एक्सपोर्ट

Consulta documenti disponibili

2013 - Provvedimenti Dirigenti Amministrativi (Determine) dell'anno 2013 2013
2014 - 2014
2015 - 2015
2016 - 2016
2017 - 2017