Provvedimenti dirigenti

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 c.1 del d.lgs. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016) e all'Art. 1 c. 16 della l.n. 190/2012

Determinazioni dei Dirigenti della Giunta Regionale del Piemonte

In questa sezione, in ottemperanza all'art. 23 del decreto legislativo n. 33/2013, è pubblicato l'elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti amministrativi della Giunta Regionale del Piemonte , con particolare riferimento a quelli pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

 

E' possibile consultare l'archivio :

 

Per i provvedimenti è sempre disponibile per la consultazione  il Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte  BUR

 

Legenda codifica struttura regionali aggiornamento dicembre 2016 ( CSV)

 

ultima modifica 12 /12/2016

Elenco provvedimenti dirigenti amministrativi

Risultati 1 - 10 di 741
Primo(disattivo)PrimoPrecedente(disattivo)Precedente SuccessivoSuccessivo UltimoUltimo
  Anno Semestre Provvedimento Settore Data Provvedimento Tipo di Provvedimento Oggetto Spesa prevista Indice Fascicolo
view 2017 2 2017-A11000-386-AD A1109B 16/08/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Servizio di pulizia ordinaria degli immobili regionalil ubicati nella citta' di Torino e Provincia e fornitura di tutti i detergenti. Determina a contrarre sotto soglia comunitaria con utilizzo del MEPA. Spesa presunta di Euro 266.865,53 o.f.c. Prenotazioni capitolo 131230/2017 - CIG n. 718032821D.    
view 2017 2 2017-A19000-400-AD A1908A 11/08/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Programma Operativo Regionale per l'Obiettivo "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione" FESR 2014-2020. Approvazione Configurazione Tecnico Economica dei servizi 2017, in coerenza con la Convenzione sugli affidamenti diretti a CSI-Piemonte in regime di esenzione IVA. Impegno di spesa di euro 867.426,00 sui bilancio di previsione finanziario 2017-2019 (capitoli vari). CUP J11H17000050009    
view 2017 2 2017-A18000-2596-AD A1802A 11/08/2017 Accordi con soggetti privati o altre PA - art 23, lett d, D Lgs n 33-2013 Attivita' di Servizi per il Settore Infrastrutture e Pronto Intervento anno 2016. Impegno della somma di Euro 15.923,97 sul capitolo 140050/2017 per pagamenti somme residue della CTE 2016 al CSI Piemonte.    
view 2017 2 2017-A17000-838-AD A1703A 11/08/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Rettifica alla Determinazione Dirigenziale n. 681 del 12.07.2017    
view 2017 2 2017-A20000-399-AD A2001A 10/08/2017 Accordi con soggetti privati o altre PA - art 23, lett d, D Lgs n 33-2013 LR 58/1978. Personalizzazione, migrazioni e sviluppo dell'Ecosistema digitale Beni Culturali. Affidamento incarico al CSI-Piemonte. Impegno di euro 50.000,00 (cap. 141200/2017) e di euro 96.506,42 (cap. 141200/2018).    
view 2017 2 2017-A18000-2594-AD A1803A 10/08/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Fornitura materiale logistico a completamento/reintegro equipaggiamento modulo Segreteria- TLC e TAST della CMR di protezione della Regione Piemonte. Procedura di acquisizione ai sensi dell'art. 36, c.2 lett. a) del D.lgs 50/2016 e s.m.i. con utilizzo del MePA. Determinazione a contrarre. Spesa presunta di 28.670,00 Prenotazione cap. 111981/2017 - CIG 71789408B1    
view 2017 2 2017-A17000-830-AD A1703A 10/08/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Fornitura di n. 1 kit LAMP - PCR per l'individuazione del batterio Xylella fastidiosa . Procedura di acquisizione diretta mediante trattativa diretta, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett.a) e comma 6 del Dlgs 50/2016 e s.m.i con utilizzo del MePa. Determinazione a contrarre. CUP: C59D17000030007, CIG: ZF61F9D224. Spesa presunta di euro 1.464,00. Prenotazione sul cap. di spesa 136286/2017.    
view 2017 2 2017-A12000-121-AD A1206A 10/08/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Determinazione a contrarre per la "Fornitura di materiale di comunicazione istituzionale" mediante acquisizione sottosoglia ai sensi dell'Art. 36 del D.lgs 50/2016 e s.m.i. con l'utilizzo del Mercato elettronico della P.A. Spesa presunta Euro 9.760,00= o.f.i. Prenotazione cap. 127379/2017. CIG. Z041F9F100.    
view 2017 2 2017-A12000-120-AD A1206A 10/08/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Determinazione a contrarre e approvazione capitolato di gara per l'acquisizione di "servizi per l'organizzazione dell'evento annuale del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Francia Interreg V-I Alcotra Cuneo 21 settembre 2017", ai sensi dell'art.36 D.lgs 50/2016 e s.m.i. Prenotazione impegno euro 14.932,80 cap.140094/2017 ed euro 2.635,20 cap.140096/2017 CIG Z821F9C290, CUP J29G17000100007.    
view 2017 2 2017-A18000-2577-AD A1803A 09/08/2017 Lavori, servizi e forniture - art 23, lett b, D Lgs n 33-2013 Acquisizione serv formazione per lavori in prossimita' di impianti elettrici e lavori fuori tensione in BT, in conformita' al Testo Unico Sicurezza (Norma CEI 11-27 ediz. 2014), per impiantisti della Colonna Mobile reg.le. Procedura ai sensi dell'art. 36, c.2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e s.m.i. con utilizzo del MePA. Determina a contrarre. Spesa presunta di euro 8.540,00. Prenotazione cap 136446/2017. CIG 7175242D00    
Primo(disattivo)PrimoPrecedente(disattivo)Precedente SuccessivoSuccessivo UltimoUltimo
Izvoz

Consulta documenti disponibili

2013 - Provvedimenti Dirigenti Amministrativi (Determine) dell'anno 2013 2013
2014 - 2014
2015 - 2015
2016 - 2016
2017 - 2017