Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Sezione relativa ai titolari di collaborazione e consulenza, come indicato agli Art 15 co. 1 lett.  b), c), d) e . 2 del d.lgs. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016), e all'Art 53, c. 14 d. lgs. N. 165/2001

 

 

Legenda codifica organizzazione strutture regionali aggiornamento marzo 2017

 

 

Legenda codifica organizzazione regionale dal 2014 ad oggi (csv)

 

 

 

aggiornamento tempestivo

Elenco consulenti e collaboratori

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  Anno Nominativo Atto Settore Oggetto/Ragione incarico Durata Compenso complessivo atto Componente Variabile Ammontare erogato Atti correlati Importo impegnato CV Altri incarichi Note Attestazioni Comunicazione Presidenza CM
view 2017 DA DEFINIRE 2017-A14000-505-AD A1406A Approvazione della convenzione tra la Direzione Sanita' della Regione Piemonte e l'ASST di Lecco per la collaborazione del Dr. Rinaldo Zanini per la realizzazione di un progetto inerente la valutazione della rete di offerta dei Punti Nascita in Piemonte.   No                  
view 2017 STUDIO AVVOCATI ROMANELLI PAFUNDI 2017-A13000-45-AD   Impegno di spesa totale di Euro 3.850,00 sul capitolo 135611 del bilancio 2017 per integrazione DD.G.R. n. 2-4558 e n. 5-4561 del 16.01.2017, n. 12-4602 del 30.01.2017.   3850       1500.0          
view 2017 STUDIO LEGALE DE VERGOTTINI 2017-A13000-45-AD   Impegno di spesa totale di Euro 3.850,00 sul capitolo 135611 del bilancio 2017 per integrazione DD.G.R. n. 2-4558 e n. 5-4561 del 16.01.2017, n. 12-4602 del 30.01.2017.   3850       1050.0          
view 2017 STUDIO LEGALE BIAGETTI & PARTNERS 2017-A13000-45-AD   Impegno di spesa totale di Euro 3.850,00 sul capitolo 135611 del bilancio 2017 per integrazione DD.G.R. n. 2-4558 e n. 5-4561 del 16.01.2017, n. 12-4602 del 30.01.2017.   3850       1300.0          
view 2017 AVAGNINA SIMONA, COCOCO 2017-A17000-683-AD   Oneri per l’assistenza tecnica al PSR 2014-2020. Affidamento incarico di CoCoCo a Simona Avagnina per supporto agronomico all'Autorita' di Gestione su interventi agroambientali. Imp di spesa n 2579/17 di euro 13.167,00 sul cap di spesa 123842/17 e imp di spesa n 325/18 di euro 30.000,00 sul cap di spesa 123842/18. Accertamento euro 13.167,00 sul cap di entrata 37246/17 e euro 30.000,00 sul cap di entrata 37246/18   43.167,00       43.167,00 CV Altri incarichi      
view 2017 Luca Cantarella 2017-A16000-311-AD A1603A - Servizi Ambientali Programma Quadro europeo per Ricerca e Innovazione HORIZON 2020.Affidamento incarico collaborazione coordinata e continuativa al Dott. Luca Cantarella per supporto tecnico attivita previste nel progetto SMART GROUND (CUP J12F15000080006). Approvazione schema di contratto. Accertamenti ed impegni su capitoli vari. Ente debitore ENCO Srl di Napoli. Dalla data di firma del contratto al 31 marzo 2018 21.700,00       14300.0 CV Cantarella Luca Dichiarazione sostitutiva di certificazione € 18.700,00 comprensivo di oneri fiscali, previdenziali e assicurativi + € 3.000,00 per rimborso spese sostenute dal collaboratore per missioni, partecipazioni ad eventi, congressi e convegni e quanto necessario ai fini dell’espletamento dell’incarico SI SI
view 2017 MUSCARA' CATERINA 2017-A10000-113-AD A1001B Sostegno al ruolo lavorativo per il perseguimento del benessere organizzativo e psicologico del personale della Regione Piemonte; ripetizione incarico. fino al 31 dicembre 2017 50.000,00       25000.0     proroga della DD 61 del 2016    
view 2017 FAVOLE ALBERTO 2017-A10000-113-AD A1001B Sostegno al ruolo lavorativo per il perseguimento del benessere organizzativo e psicologico del personale della Regione Piemonte; ripetizione incarico.   50.000,00       25000.0          
view 2016 GIULIANA.LUIGI 2016-A19-823-AD   Asse VII Assistenza Tecnica del POR-FESR 2014-2020. Affidamento incarico di collaborazione coordinata continuativa all'ing. Luigi Giuliana per il supporto tecnico - specialistico altamente qualificato ad attivita' riferite all'Asse IV Energia sostenibile e qualita' della vita POR FESR 2014/2020. Impegni di spesa euro 66.000,00 (capitoli vari bilancio pluriennale 2016-2018) CUP J11H16000190009 24 MESI 66000   0   63250 Vedere nota Vedere nota Con Determinazione n. 80 del 22/02/2017 si e' preso atto dell'inefficacia della Determinazione n. 823 del 23/12/2016 di affidamento incarico per il mancato avveramento della condizione sospensiva cui la stessa era subordinata. Vedere nota SI
view 2017 ANGLESIO MARIA CELESTE 2017-A15000-110-AD   Conferimento alla Dr.ssa Maria Celeste Anglesio di incarico di consulenza a titolo gratuito. Approvazione schema di contratto. fino al 31 dicembre 2017. zero   zero   zero         no
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